Suggerimenti per Evitare un Blocco dell’Appartamento
Suggerimenti per evitare un blocco dell’appartamento
Esci in fretta dalla tua casa, pensando a cosa deve essere fatto. Improvvisamente, ti ricordi che le tue chiavi sono appese vicino alla porta invece di essere nelle tue mani.
La porta si chiude. È bloccata. Ora sei rimasto chiuso furi casa e alcune volte può essere pericoloso.
Prima di chiamare un fabbro per l‘apertura della porta bloccata, questi suggerimenti proattivi possono aiutarti a evitare un blocco dell’appartamento.
Semplici modi per evitare il blocco dell’appartamento
Uno dei vecchi suggerimenti per evitare di rimanere bloccati fuori è lasciare una porta o una finestra sbloccate se sono accessibili. Non è davvero una buona idea. Se riesci a entrare nel tuo stesso appartamento, ci sono altre delle persone che possono fare la stessa cosa.
Ecco alcuni suggerimenti che funzionano davvero.
-
Riponi una chiave in un luogo sicuro.
Dai una chiave in più a un familiare, amico o vicino di fiducia. Tienine uno all’interno della custodia del tuo smartphone. Se il tuo quadro elettrico è fuori dal tuo appartamento, riponi una chiave lì dentro e chiudi il pannello con una serratura a combinazione. Assicurati solo di essere autorizzato ad accedere all’area e di non violare alcuna legge prima di riporre la chiave.
-
Mantieni una routine specifica.
Un semplice cartello vicino alla porta di casa che dice: “Non dimenticare le chiavi!” può essere sufficiente per sviluppare un’abitudine che ti aiuta a evitare il blocco dell’appartamento.
-
Parla con il tuo padrone di casa dell’aggiornamento delle serrature.
I sistemi a chiave possono essere utili, soprattutto nelle comunità di appartamenti, per la cura e la manutenzione ordinaria di ogni edificio. Ci sono buone probabilità che alcuni proprietari potrebbero avere una chiave di riserva e permetterti di usarla se hai dimenticato le tue chiavi nel tuo appartamento.
-
Rivolgiti ad un fabbro locale.
L’obiettivo è costruire relazioni con i clienti prima che si verifichi un’emergenza di blocco. I fabbri saranno lì in un certo momento e forniranno i servizi di cui hai bisogno in og
ni fase del progetto. Solo cosi avrai la sicurezza che il lavoro vera eseguito correttamente e il prima possibile.
Posso sbloccare la serratura del mio appartamento?
Ci sono alcune tecniche che puoi provare per sbloccare una serratura senza una chiave o potresti imparare a scassinare la serratura, ma ciò potrebbe danneggiare la serratura. Quel danno potrebbe essere una causa sufficiente per alcuni proprietari per avviare procedure di sfratto. Quindi se hai bisogno di un servizio di apertura porte bloccate rivolgiti ai tecnici del settore di Pronto Intervento Fabbro Pescara. Anche se hai a che fare con un’emergenza elettrica o idraulica i nostri collaboratori di Pronto Intervento Elettricista Pescara e Pronto Intervento Idraulico Pescara.