skip to Main Content
5 Motivi Principali Per Cui Dovresti Installare Porte Di Sicurezza

5 Motivi principali per cui dovresti installare porte di sicurezza

Motivi principali per cui dovresti installare porte di sicurezza

 Installare porte di sicurezza

 Installare porte di sicurezza

Quando la maggior parte delle persone pensa alla sicurezza per la propria casa, pensa immediatamente a sistemi di allarme, recinzioni o forse anche a un grosso cane da guardia. Un modo facilmente trascurato, ma estremamente efficace, per dissuadere un ladro dall’entrare nella tua casa è installare le porte di sicurezza. La maggior parte dei ladri cercherà un bersaglio facile, quindi rendendo il punto di ingresso più difficile da superare, diminuirai le probabilità di un furto con successo.

Stai pensando di ottenere porte blindate per la tua casa o per lavoro?

Ecco i 5 principali motivi per cui dovresti installare le porte di sicurezza.

Decisamente più resistente delle porte standard

Le porte blindate sono più durevoli e robuste delle porte normali e sono generalmente costruite in acciaio o alluminio. Questi materiali hanno ulteriori vantaggi che vanno oltre a rendere più difficile l’accesso alla tua casa.

Mentre una porta normale mostrerà segni di usura e potrebbe non resistere agli elementi nel tempo; una porta blindata durerà quanto la tua casa. Se verniciata, potrebbe aver bisogno di una nuova mano dopo lunghi periodi di tempo, ma certamente non mostrerà segni di usura al livello di quanto potrebbe fare una porta standard in legno, alluminio o fibra di vetro.

Migliora la sicurezza e massimizza lo stile

In nessun modo questo significa che sei limitato all’aspetto di una porta blindata o costretto ad accontentarti di una brutta lastra di metallo che urla la forza industriale! Oggigiorno, le porte di sicurezza sono disponibili in una varietà di estetica per adattarsi a qualsiasi stile di casa, il che significa che la tua casa può essere facilmente protetta senza sacrificare il fascino del marciapiede.

Le porte di sicurezza sono disponibili in un assortimento di opzioni come vetri a battente, decorativi, impilabili, a due ante, scorrevoli, francesi o scorrevoli – con l’opzione di schermi di sicurezza o finestre disponibili anche. Per i proprietari di casa con dimensioni o forme delle porte non standard, le porte di sicurezza possono essere realizzate su misura per qualsiasi dimensione e misura.

Aggiungi valore alla tua casa

Oltre ad abbinare l’estetica della tua casa, una porta blindata aumenterà il valore della tua casa. Investendo nella sicurezza e nell’aspetto della tua casa, non avrai bisogno di sostituire le porte per tutta la vita della casa, migliorando immediatamente il valore della tua proprietà.

Ciò è particolarmente vero se il tuo è un quartiere in cui le effrazioni sono più comuni. Le persone saranno sicuramente attratte dall’acquisto di una casa in cui si sentono più sicure.

Proteggi la proprietà

Quando si considerano le porte di sicurezza, è comune presumere che la porta d’ingresso sia l’unico punto di ingresso che richiede rinforzi. Se, tuttavia, si dispone di una veranda sul retro o di una copertura per patio, si consiglia di installare anche una porta di sicurezza singola o doppia in questo punto di ingresso.

I ladri non prendono sempre di mira la tua porta d’ingresso e cercheranno vulnerabilità e altre possibilità di ingresso come una finestra leggermente socchiusa. Rendi più difficile l’accesso agli ingressi secondari installando una rete, o uno schermo di sicurezza di qualità e renderai più difficile per loro entrare in casa tua ad ogni punto di ingresso.

Migliora la privacy con le coperture del patio

L’installazione di una porta di sicurezza sulla veranda sul retro o sulla recinzione del patio ti offre i vantaggi aggiuntivi di una maggiore privacy, controllo dei parassiti e degli insetti, controllo del clima, insieme alla tranquillità che deriva dal sapere che la tua casa è protetta davanti, dietro e da tutte le angolazioni .

Non tutte le porte blindate devono essere solide, ci sono una varietà di tipi di porte blindate tra cui scegliere che si adattano meglio al contesto e alla funzione dei vari spazi intorno alla tua casa.

Porte blindate di qualità

Quando si sceglie una porta blindata, in particolare per una copertura per patio esterno o un altro punto di accesso facile, è importante avere una porta che resista a un tentativo di furto con scasso.

Per la massima sicurezza, assicurati che la porta scelta sia stata testata per resistere ad almeno cinque diversi tipi di effrazione, ad esempio: taglio del coltello, prova di jimmy, prova di trazione, resistenza alla sonda e impatto dinamico. Questo proteggerà la tua casa dai metodi di effrazione più comunemente usati.

La porta può essere il punto di accesso più semplice, ma scassinare la serratura è uno dei modi più popolari per entrare in casa. Per evitare che la serratura di casa tua venga scassinata (porta di sicurezza o meno), è meglio assicurarsi di avere la serratura più robusta disponibile.

Come puoi vedere da questo articolo, ci sono diversi motivi per cui l’installazione di una porta blindata ha senso. In definitiva, è un investimento che continua a premiarti con sicurezza e tranquillità.

Chiama adesso 0859118341

Back To Top