skip to Main Content

Segni che il momento di sostituire le finestre

Quando è il momento di sostituire le finestre?

sostituire le finestre

Sostituire le Finestre Pescara

Senti un tiraggio intorno alla casa anche con tutte le finestre e le porte chiuse? È probabile che il problema risieda nelle finestre di casa tua. Con l’età, le finestre possono mostrare segni di decadimento e rovina e questo può causare un numero qualsiasi di problemi in casa. Le finestre di buona qualità possono tuttavia durare più di 20 anni con una manutenzione regolare e adeguata.

Se la tua casa e le finestre hanno più di un decennio, potresti voler cercare questi segni comuni che mostrano che le tue finestre devono essere sostituite:

Le finestre mostrano segni di danni e rovina

L’indicatore più comune delle finestre che necessitano di essere sostituite, anche il più piccolo danno alle finestre può causare una maggiore quantità di danni in futuro. Una singola crepa può diffondersi fino a quando non comprende l’intera finestra e la rende fragile e suscettibile di una facile rottura.

le finestre che si bloccano durante l’apertura e la chiusura possono inviare un segnale per la riparazione. Anche se una semplice riparazione potrebbe fare il lavoro, è quasi sempre consigliabile sostituire del tutto le finestre vecchie e rotte per evitare il danno derivante da costi molto più in futuro.

Le tue finestre sono piene di spifferi

Sapevi che il 30% di tutta l’energia spesa nel settore residenziale viene utilizzata per gli spazi di riscaldamento e raffreddamento?

Il principale colpevole di questa alta percentuale di risorse spese per il controllo della temperatura è finestre vecchie e spifferi. Con un tiraggio costante che penetra attraverso gli spazi vuoti della finestra, mantenere una temperatura stabile può consumare più energia, aumentando così anche le bollette del consumo energetico.

Questo problema può essere facilmente risolto installando finestre ad alta efficienza energetica. Questi sono specificamente progettati per controllare meglio le temperature interne, riducendo l’energia spesa per mantenere temperature costanti all’interno della casa.

Hanno iniziato a sembrare antichi

Forse hai recentemente ristrutturato l’interno della tua casa, ma non senti la novità del nuovo interno. Le tue vecchie finestre stanno mettendo un freno a quella che avrebbe potuto essere una casa perfettamente moderna e chic.

Se le finestre hanno iniziato a sembrare usurate, la vernice ha iniziato a scheggiarsi o il colore non è giusto per i tuoi nuovi interni; potresti prendere in considerazione l’idea di investire in un nuovo set di finestre. L’installazione di finestre più grandi e più efficienti dal punto di vista energetico può rendere la tua casa più invitante, risparmiando nel contempo energia e denaro preziosi.

Non bloccano il rumore esterno

Se vivi in ​​città, probabilmente sei costantemente di fronte a rumori del traffico stradale come clacson, sirene e simili. Questi possono rovinare la tua tranquillità e, a volte, possono anche tenerti sveglio tutta la notte.

Parte del lavoro di Windows è bloccare il rumore esterno quando è chiuso e se le finestre non stanno facendo il loro lavoro, potresti prendere in considerazione la possibilità di sostituirli.

Pongono rischi per la sicurezza

Le vecchie finestre rappresentano anche una minaccia per la sicurezza in quanto i vecchi modelli di finestre non sono stati costruiti appositamente per resistere agli intrusi. Investire in vetri di sicurezza a doppio vetro può migliorare notevolmente la sicurezza della tua casa e rendere più difficile l’accesso agli intrusi.

Contatta un professionista oggi!

Prima di poter sostituire le finestre, potrebbe essere necessario chiamare un professionista per una consulenza sulle migliori opzioni disponibili.Quando hai bisogno di aiuto con le tue finestre, lascia che i professionisti di Pronto Intervento Fabbro Pescara, ti aiuteranno. Grazie alla collaborazione con un team di tecnici esperti e qualificati, possono intervenire in qualsiasi momento della giornata, anche durante gli orari notturni, le festività e il mese di agosto.

Chiama 0859118341

Back To Top