skip to Main Content

Motivi per cui devi eseguire la sostituzione dei lucchetti

5 Motivi per cui devi eseguire la sostituzione dei lucchetti

Sostituzione dei lucchetti

Sostituzione dei lucchetti

Le serrature di porte e finestre di casa tua non devono essere cambiate fino a quando non si rompono. In realtà, ci sono molte ragioni per cui dovresti pensare di sostituire le serrature della tua casa. Fidati di me, è qualcosa che dovresti assolutamente esaminare per il prossimo anno. Stai già pensando di cambiare i tuoi lucchetti o hai bisogno di aiuto per convincerti? Ecco alcuni motivi per cui dovresti pensare di cambiare le tue serrature a casa.

1. Traslocare in una nuova casa

Una cosa che dovresti considerare quando ti trasferisci in una nuova casa è che non sai quante copie delle chiavi hanno fatto l’ultimo occupante e, cosa più importante, chi le ha là fuori. Questo può compromettere notevolmente la tua sicurezza personale perché non sai anche chi potrebbe aver vissuto in casa prima di trasferirti.

Ti consigliamo sempre di cambiare tutte le serrature quando ti trasferisci in una nuova casa. Un’alternativa più economica ed ugualmente efficace è quella di reinserire i blocchi invece di modificarli completamente. La reimpostazione sostituirà le chiavi e renderà irrilevante e inutile qualsiasi cosa precedentemente utilizzata e inutile per la persona con essa. Puoi parlare con Pronto Intervento Fabbro Pescara o aiutarti a cambiare le serrature o a digitare nuovamente le serrature e a risparmiare denaro aumentando la sicurezza domestica.

2. Chiavi mancanti

Le chiavi si perdono continuamente e dopo un po ‘, potresti scoprire di aver perso le chiavi di stanze importanti della tua casa. In secondo luogo, potresti scoprire che non hai più chiavi di scorta per le porte critiche della tua casa e questa è un’altra buona ragione per cui dovresti considerare di cambiare le tue serrature. Qualsiasi fabbro ti consiglierà di cambiare il tuo lucchetto se ti mancano ricambi per più di 4 lucchetti nella tua casa perché puoi ottenere un affare migliore in questo modo.
Le chiavi mancanti possono anche cadere nelle mani sbagliate soprattutto quando si utilizza un portachiavi che contiene informazioni personali che possono consentire a uno sconosciuto di trovare casa. Mancare le chiavi è un rischio per la sicurezza e faresti meglio a sbagliare sul lato della cautela semplicemente cambiando le serrature a casa tua.

3. Serrature difettose o vecchie

Può essere fastidioso quando le tue serrature stanno diventando difficili da aprire. Una serratura logora avrebbe bisogno di più sforzo per aprirsi, portando a ritardi irritanti. Una serratura vecchia o usurata è anche meno robusta e può essere facilmente scomposta rispetto a una nuova serratura. Hai la possibilità di chiamare un Fabbro Urgente  Pescara per aiutarti a mantenere e riparare i vecchi lucchetti, ma questa è solo una soluzione temporanea che potrebbe finire per costarti più denaro della semplice sostituzione del blocco.

Le vecchie serrature aumentano anche il rischio che tu sia rinchiuso da casa tua nel caso in cui le chiavi si rompessero all’interno della serratura o restassero bloccate. Ciò può farti perdere tempo e limitare l’accesso alla casa in tempo o in caso di emergenza o di entrare o uscire. Poiché la tecnologia delle serrature diventa obsoleta, è sufficiente sostituire le serrature e aumentare la sicurezza domestica.

4. Semplifica la tua vita

I blocchi di oggi sono diventati così versatili e avanzati che ci sono blocchi intelligenti che possono anche essere sbloccati da remoto. Non è divertente e bello da sapere? È sempre una buona idea cambiare le serrature in qualcosa di più conveniente per te. Ci sono molte opzioni sul mercato in questo momento e per le case più grandi, puoi trovare un set di serrature che ti consentirebbe di aprire la maggior parte delle porte con la stessa chiave o una chiave digitale. Avere una chiave per aprire la maggior parte o tutte le porte è un modo meraviglioso per semplificarti la vita.

5. Aumentare la sicurezza della famiglia e dei beni

Questo è un gioco da ragazzi alla fine della giornata. Vuoi semplicemente offrirti la migliore protezione possibile contro i ladri e altri intrusi non autorizzati a casa tua. Vecchie serrature, serrature obsolete e serrature difettose possono costare un sacco di soldi e persino lesioni personali perché non sono in grado di tenere fuori i ladri. Vuoi anche essere in grado di viaggiare e sentire che la tua casa è al sicuro invece di lasciarti prendere dal panico.

Parla oggi con un esperto di sicurezza domestica al fabbro oggi per ottenere una consulenza domestica gratuita che ci consentirà di consigliarti correttamente sul modo migliore per migliorare la tua sicurezza domestica.  Non aspettare che venga interrotta la tua casa prima di prendere in considerazione la possibilità di cambiare le serrature a casa o in ufficio. Un buon fabbro a Pescara non perderà il tuo tempo e potrà avere una valutazione di sicurezza per te entro un giorno o due.

Chiama 0859118341

Back To Top